Melissa Satta d Elena Santarelli insieme in spiaggia a Zanzibar

Melissa Satta ed Elena Santarelli in vacanza a Zanzibar

Elena Santarelli e Melissa Satta si sono concesse una breve vacanza a Zanzibar prima delle “fatiche” per la trasmissione “Kalispéra!” con Alfonso Signorini, di cui saranno entrambe protagoniste.

Fonte Foto: Chi via Tgcom

Ad intercettarle sulle splendide spiagge della Tanzania, è stato il settimanale “Chi” che ha immortalato le due showgirl, non certo amiche, in un bel servizio fotografico, in cui le due hanno posato in bikini. Melissa Satta ed Elena Santarelli si conoscono da anni, ma non si sono mai frequentate, anzi spesso si è parlato di una loro presunta rivalità. Forse anche per questo, prima di apparire insieme sul piccolo schermo alla guida della trasmissione di Alfonso Signorini, le due hanno deciso di trascorrere un periodo di vacanza insieme. La scelta della località è caduta su Zanzibar, dove le due bellissime della tv italiana hanno condiviso persino la camera d’albergo. ”Melissa e io non siamo mai state amiche… Fino a qualche tempo fa, ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un’uscita insieme, mai una telefonata” ha spiegato la Santarelli. Intanto però, il settimanale “Chi” le ha volute insieme nelle foto del servizio fotografico realizzato sulle splendide spiagge di Zanzibar. Melissa Satta ed Elena Santarelli, in bikini, si mostrano sensuali in tutta la loro bellezza. Le dichiarazioni e le foto sono state riprese da vari siti internet fra cui Tgcom.

Alla scoperta di Zanzibar: località scelta da Melissa Satta ed Elena Santarelli

Per Zanzibar si intendono solitamente una serie di isole al largo della Tanzania. Le isole principali sono Unguja e Pemba, ma ci sono anche numerose isole minori. Ovviamente l’attrazione maggiore per chi sceglie Zanzibar per le proprie vacanze, così come fatto da Melissa Satta ed Elena Santarelli, sono le spiagge e il mare cristallino. Il nostro consiglio, però, è anche quello di fare una visita a Stone Town e fare una capatina alle piantagioni di spezie, per conprendere a pieno la storia di Zanzibar.

About Redazione